Ogni giorno operiamo scelte che riguardano la direzione futura della nostra società ed i risultati che abbiamo sui nostri clienti.
Abbiamo pertanto iniziato a sviluppare una strategia di responsabilità sociale (CSR) per accompagnare le nostre azioni quotidiane: il nostro approccio alla CSR mira a garantire l’analisi di una gamma di opzioni e conclusioni quando prendiamo decisioni, a considerare le implicazioni di breve e lungo termine delle nostre scelte, che auspichiamo siano sempre socialmente ed eticamente responsabili e generatrici di valore.
Il nostro disegno di CRS, è in linea con la nostra “vision” di essere la società di servizi marketing di riferimento per i nostri clienti, si basa sulla nostra esperienza nel campo business, organizzativo e marketing, nella convinzione che la definizione e l’attuazione del nostro approccio strategico e le modalità di lavoro ci aiuteranno a migliorare la nostra immagine, e a mantenere un vantaggio competitivo in un contesto che cambia rapidamente.
Ci sforziamo di essere un fornitore di servizi di alta qualità e continueremo i nostri sforzi nella creazione di principi di marketing etico e responsabile, garantendo nel contempo di essere allineati con le “policy” dei nostri clienti.
Consideriamo la qualità degli ambienti e delle esperienze di lavoro come importanti forme di responsabilità sociale delle imprese. Ci siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro positivo che valorizza le diversità, che non tollera nessuna pratica discriminatoria, riflette i principi etici di pari opportunità, è conforme ad una corretta fornitura di risorse e con le misure di conrollo finalizzate alla difesa dei lavoratori.
Assicuriamo che i livelli di retribuzione rimarranno sia competitivi che adeguati e saranno conformi con i programmi di salute e sicurezza, ci aspettiamo che i nostri fornitori rispettino gli stessi standard di lavoro etico.
Miriamo ad una crescita sostenibile: abbiamo come obiettivo sia le riduzioni dell’impatto ambientale nei nostri servizi, nonché risparmi significativi sui costi, quando possibile, attraverso la sponsorizzazione dei media digitali e incontri virtuali.
Cercheremo di aumentare il recupero di materiali utilizzati da noi e i nostri clienti e di riciclarli - ove possibile - sia all'interno dell'azienda, sia con i nostri clienti.
Introdurremo altri fornitori con politiche di crescita responsabile, in un percorso di costruzione condivisa dove le giuste istanze economiche vanno coniugate con le attenzioni sociali e ambientali, per garantire la qualità e la sostenibilità dei nostri servizi.